In collaborazione con l’AUSL e l’AOSP di Bologna forniamo:
Ogni giorno offriamo servizi di trasporto sanitario con personale specializzato, ambulanze e navette sanitarie che non hanno carattere di emergenza:
Brevettata nel 2007, la navetta sanitaria è un mezzo operativo sanitario utilizzato per il trasporto collettivo di pazienti che non hanno bisogno di assistenza sanitaria durante il trasferimento.
Un veicolo differente rispetto all’ambulanza, ma con la garanzia di standard sanitari, qualitativi e quantitativi previsti per il primo soccorso.
Alla guida è sempre presente uno dei nostri autisti soccorritori abilitato e formato alle tecniche di soccorso ed al trasporto di pazienti parzialmente o totalmente autosufficienti, camminanti o in carrozzina.
Richiedere un servizio privato è semplice: basta telefonare al numero 051-505050 o scrivere una mail ad ambulanza5@catis.net
I nostri operatori vi daranno tutte le informazioni di cui avrete bisogno, da quelle di carattere logistico-sanitarie fino a quelle di tipo amministrativo, preparando preventivi secondo le vostre esigenze.
I servizi privati vengono svolti con automezzi dedicati come ambulanze di soccorso attrezzate per il supporto vitale e navette sanitarie con a bordo personale formato e altamente specializzato.
Lunedì-Venerdì06:30 – 19:00
Sabato 06:30 – 13:00
Garantire un servizio qualitativo dei trasporti è la nostra priorità.
Per agevolare l’organizzazione dei servizi è sempre consigliato contattarci con qualche giorno d’anticipo.
Per i servizi di emergenza l’unico numero di riferimento è il 118.